Produciamo macchine etichettatrici create ad hoc per il cliente. Proponiamo un servizio taylor made in grado di rispondere alle esigenze di etichettatura più diverse e specifiche.
Hai mai pensato a quanto tempo potresti risparmiare avendo a disposizione un macchinario che faccia
Quando il macchinario è pensato per una lavorazione specifica, significa che è frutto di una progettazione ragionata sull’esigenza specifica del nostro cliente, che riguarda cioè: i prodotti che deve etichettare, materiali specifici, il suo cliente finale (su cui magari investe per proporre un prodotto unico e sempre di qualità). Significa che ti abbiamo ascoltato e abbiamo lavorato affinché venga raggiunto il risultato che ti sei prefissato. Siamo partecipi insieme a te in questo ciclo virtuoso dell’ascolto.
Produciamo internamente pezzi di ricambio per macchine etichettatrici, optional di personalizzazione della lavorazione e macchinari in grado di lavorare secondo i tuoi standard. Possiamo aiutarti a scegliere una delle nostre etichettatrici o a progettare la macchina etichettatrice che costruiremo su misura per te.
La EKO 10 è una etichettatrice adesiva semiautomatica da banco, che permette di applicare etichetta e controetichetta durante lo stesso ciclo. Il punto forza della EKO 10 è di offrire un prodotto di qualità ad un prezzo decisamente competitivo, la grande versatilità in quanto è un macchinario che può soddisfare svariate esigenze di etichettatura. Oltre ai formati cilindrici è possibile etichettare bottiglie e contenitori di forme e di materiali diversi.
Etichettatrice adesiva semiautomatica da banco, in grado di applicare etichetta e controetichetta durante lo stesso ciclo. Il controllo elettrico permette (previo inserimento di opportuni gruppi opzionali) di utilizzare numerose varianti di etichettatura. La macchina è gestita con scheda elettronica a microprocessore ed è in linea con le normative CE.
Etichettatrice adesiva semiautomatica da banco, in grado di applicare etichetta e controetichetta durante lo stesso ciclo; con inserimento del prodotto in verticale. È dotata di una leva a movimento meccanico per il bloccaggio del contenitore all'inserimento dello stesso e di una piattaforma su cui appoggiare il prodotto per dare inizio all'etichettatura. La particolarità di questa etichettatrice, che tiene il prodotto etichettato sempre in verticale, è riuscire a evitare qualsiasi contatto del prodotto con il tappo all'interno del contenitore.
Etichettatrice adesiva semiautomatica carrellata, con rullo superiore a movimento meccanico per il bloccaggio del contenitore all'inserimento dello stesso. Il controllo elettrico permette (previo inserimento di opportuni gruppi opzionali) di utilizzare numerose varianti di etichettatura. La macchina è gestita con scheda elettronica a microprocessore ed è in linea con le normative CE.
La nostra FX20 riesce a gestire anche l'applicazione di 3 etichette sullo stesso contenitore in un unico ciclo.